Andria: un minuto di silenzio e poi l’applauso, così la città ricorda le vittime del Covid – video

Un minuto di silenzio e poi l’applauso finale – così la città di Andria ha ricordato le vittime della sindrome da Covid-19 (attribuita al contagio da nuovo coronavirus Sars-CoV-2) che in città, come in buona parte del resto d’Italia, ha causato molteplici vittime:

Così anche il Sindaco avv. Giovanna Bruno ha concretamente partecipato alla Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid, indetta da poco a livello nazionale. L’iniziativa, coordinata dall’Anci, coinvolge tutti i comuni italiani e anche quello
di Andria è impegnato nella cerimonia che, a Palazzo di Città, ha un segno visibile con le
bandiere a mezz’asta. I link al video diffuso sui social dalla prima cittadina andriese:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/818048342402992

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.