Andria: un nuovo autobus di ultima generazione al Trasporto Pubblico Locale. L’Assessore Colasuonno: “Un altro tassello nel processo di rinnovo del parco mezzi”

Da oggi entra in servizio un nuovo autobus per le vie della città. Si tratta di un mezzo di ultima generazione, ibrido diesel/elettrico, dotato di tutti i comfort e di tutti i dispositivi di aiuto e sicurezza, che va ad implementare ulteriormente il settore del Trasporto Pubblico Locale.

«Dopo l’arrivo ad ottobre scorso dei due nuovi autobus a metano, grazie all’investimento della Regione Puglia nel trasporto urbano – spiega l’Assessore alla Sicurezza con delega alla Mobilità, Pasquale Colasuonnoquesto nuovo mezzo su cui ha investito la Città di Andria ci permette di aggiungere un altro tassello al processo di rinnovo del parco macchine del Trasporto Pubblico Locale. Poco a poco, pur nella ristrettezza delle risorse a nostra disposizione, vogliamo portare avanti il più possibile questo processo di rinnovamento, al fine di incentivare sempre di più l’uso dei mezzi alternativi all’auto».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.