Andria: un nuovo Info-Point in piazza Bersaglieri d’Italia. Aggiornamenti ed informazioni sul cantiere dell’interramento ferroviario

Un punto di riferimento al servizio dei cittadini, per accompagnarli nel percorso che consentirà alla città di Andria di diventare presto più moderna ed efficiente, oltre ad essere ben collegata al resto della Puglia e del Paese sotto il profilo trasportistico. E’ il nuovo Info Point allestito in Piazza Bersaglieri d’Italia e gestito da “Andria Sottosopra”,

aperto dalle ore 10 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, è a disposizione di chiunque voglia avere informazioni sul cantiere dell’interramento ferroviario, con aggiornamento costante dello stato di avanzamento dei lavori e sui benefici che l’intervento apporterà al termine del percorso alla città di Andria, al suo hinterland e ai centri limitrofi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.