Andria: un parcheggio multipiano e ampliamento delle aree pedonali nel programma di Nino Marmo scritto con i cittadini – video

Si è conclusa la tre giorni di incontri promossi dal Candidato Sindaco Nino Marmo, per affrontare alcune delle tematiche riguardanti la città di Andria:

Dall’agricoltura al turismo, passando anche per i servizi alla comunità alle politiche culturali, il candidato Sindaco indipendente ha annunciato sui social l’intenzione di raccogliere le proposte dei cittadini per introdurle nel suo programma elettorale. In uno degli incontri, ad esempio, si è parlato dell’ampliamento delle aree pedonali e di un parcheggio multipiano per la migliore gestione del traffico veicolare, nell’auspicio che le emissioni legate all’inquinamento atmosferico possano ridursi a tutela della salute pubblica. Altro argomento affrontato da Marmo riguarda la sicurezza in città: in questo caso, nel corso di un’intervista televisiva (cui link al video riportiamo qui sotto), il candidato Sindaco indipendente ha reso noto di essersi interfacciato con i dirigenti responsabili della costruzione della nuova Questura (cui sede in corso di ultimazione è ubicata in via dellIndipendenza ad Andria). Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.