Andria: un passo carrabile che collega Piazza Bersaglieri d’Italia e Largo Appiani per smistare meglio il traffico veicolare cittadino. La proposta di alcuni consiglieri comunali

I consiglieri comunali Vincenzo Montrone, Michele Bartoli, Michele di Lorenzo, Gianni Addario, Gina Fortunato, Gianluca Sanguedolce, Grazia Asselti e Mirko Malcangi hanno inviato agli assessori Curcuruto e Loconte una nota in cui illustrano la proposta di fattibilità dell’attraverso carrabile tra Piazza Bersaglieri d’Italia e Largo Appiani:

Attraversamento che, così come previsto oggi, sarà solo pedonale. Questo una volta ultimati i lavori di completamento della ferrovia. Il progetto è stato portato all’attenzione dei migliori ingegneri strutturisti della Città e ha ricevuto il via libera. Ora manca solo sedersi attorno ad un tavolo e limare i dettagli. La nuova arteria consentirebbe, una volta ultimati i lavori di interramento, di favorire la circolazione su tre punti (Via Ospedaletto, il nuovo attraversamento a crearsi e Viale Gramsci), anziché su due (Via Ospedaletto e Viale Gramsci).

In prospettiva anche della creazione della nuova fermata degli autobus che sarà su Largo Appiani. “Abbiamo raccolto le voci di tanti cittadini della zona 167 che nelle scorse settimane, a gran voce, avevano chiesto di immaginare un nuovo varco di accesso. Cittadini con cui nei prossimi giorni organizzeremo un pubblico incontro sul tema” – hanno dichiarato i consiglieri comunali di maggioranza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.