Andria: un plauso agli agenti che hanno arrestato i ladri d’appartamento in Piazza SS. Trinità

“Un plauso agli agenti della Guardia di Finanza e ai Carabinieri di Andria, che hanno colto in fragranza di reato e, subito dopo, tratto in arresto, nei pressi di Piazza SS. Trinità , una banda specializzata nei furti in appartamento. Massima vicinanza agli uomini delle forze dell’ordine impegnati quotidianamente, anche in condizioni non facili, a garantire la massima sicurezza dei cittadini, il controllo e il presidio del territorio” – è il commento del Commissario Provinciale di Forza Italia BAT Luigi De Mucci in merito all’arresto dei ladri d’appartamento, colti sul fatto sabato scorso presso un’edificio sito in Piazza Santissima Trinità ad Andria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riferito dalle prime informazioni giunte in redazione, tre dei quattro criminali sarebbero stati catturati da alcuni militari della Guardia di Finanza. Sul posto anche i Carabinieri. I quattro ladri d’appartamento erano impegnati ad effettuare l’operazione di furto quando sono stati notati da alcuni residenti dell’edificio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Questi hanno quindi contattato le forze dell’ordine che sono subito intervenute, arrestando i ladri. Si tratterebbe di tre soggetti baresi in trasferta “specializzati” in furti di appartamento. Si cerca ora il quarto complice. Nel frattempo, l’emittente televisiva Telesveva ha diffuso un video sulla sua Pagina Facebook, che linkiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

Tre ladri d’appartamenti sono stati colti in flagranza di reato in piazza Trinità ad Andria. Un quarto complice sarebbe riuscito a sfuggire alla cattura di militari in borghese della Guardia di Finanza. I quattro erano intenti nell’effrazione di un appartamento quando sono stati visti da qualcuno dei residenti del condominio che ha allertato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei militari che hanno rincorso è bloccato i presunti ladri. I soggetti fermati sono tre baresi in trasferta ad Andria con l’obiettivo di compiere furti in appartamenti. Erano muniti delle chiavi dell’appartamento al secondo piano e, con tutta probabilità, seguivano gli spostamenti dei proprietari dell’appartamento da alcuni giorni. I quattro erano a bordo di due auto: una Ford Fusion grigia e una Panda grigia.

#andria #cronaca

Posted by Telesveva on Saturday, August 26, 2017