«A un giovane che garbatamente e con grande senso di rispetto restituisce un portamonete smarrito da qualcuno e ritrovato in un campo di sepoltura, nel nostro Cimitero, si contrappone chi ruba dei fiori da una tomba. Rubare fiori. Non è la prima volta. Rubare fiori: per farne cosa? Rivenderli? Usarli per portarli ad un proprio defunto? Con quale coraggio, con quale coscienza? Non abbiamo telecamere davanti ad ogni sepolcro, ma per fortuna abbiamo occhi e orecchie un po’ dappertutto, soprattutto grazie a molti di voi (che ringrazio), le cui segnalazioni puntuali ci servono per intervenire e punire» – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato lo scorso 3 novembre su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Ecco, due storie che sono facce della stessa medaglia, che si chiama Città. La nostra Città – ha proseguito sui social la Sindaca di Andria Giovanna Bruno – Fatta da tanta, tantissima positività, che non può impallidire di fronte al marcio che pure c’è e che abbiamo tutti il dovere di contrastare per tentare di cambiare, di far cambiare chi ancora è lontano dai concetti di rispetto, educazione, senso civico. Andiamo avanti, sempre. Aiutandoci a migliorare, come comunità. Ringrazio Davide, il giovane protagonista di una storia a lieto fine. Il suo comportamento dovrebbe essere la regola per chiunque» – ha concluso syu sosial la Sindaca Bruno. Il link al video:
Fonte: Pagina Facebook del Sindaco di Andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.