Andria, un residente di via Vito Fornari: “qui strade dissestate e mancanza di illuminazione pubblica” – le foto

“Nella zona di residenza più richiesta della città dove gli appartamenti si vendono a prezzi alti, ci sono sono poi i disagi. Per non parlare poi dell’illuminazione pubblica assente. Noi abbiamo un faro che si collega sul condomino” – a segnalarlo alla nostra redazione è un cittadino andriese residente in via Vito Fornari (zona pineta).

Nelle foto ricevute in redazione si nota la strada visibilmente danneggiata (manto stradale parzialmente dissestato), il tutto documentato con foto che riportiamo qui sotto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.