Grazie al nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano, siamo venuti a conoscenza dell’apprezzabile iniziativa di un residente della zona di Viale Gramsci che, autonomamente e a proprie spese, ha deciso di prendersi cura di un’aiuola ubicata nei pressi delle abitazioni. Il risultato – evidentemente anche grazie ad una certa cultura botanica e sensibilità ambientalista – è l’introduzione di una serie di piante, anche tipiche del Mediterraneo o comunque idonne al contesto urbano (niente specie infestanti come conifere o ailanti) attraverso quindi un’iniziativa ecosostenbile che andrebbe emulata oltre che sempre tutelata. Visto il periodo natalizio, tra i migliori auguri che possiamo farci è che anche tutti gli altri cittadini andriesi possano coltivare la propria consapevolezza ed il senso di rispetto nei confronti dell’ambiente in cui viviamo. Un ringraziamento, dunque, va a chi – come questo nostro concittadino – tenta nel suo piccolo di migliorare la qualità di vita del centro abitato. Le foto:
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.