Andria: un video con immagini aeree rivela l’aspetto della città nel periodo natalizio

Suggestive le immagini diffuse dal Comune di Andria che, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, ha diffuso un video – arricchito anche con riprese aeree – che mostrano molteplici zone della città, illuminate dalle luminarie:

Sempre nel filmato, inoltre, si susseguono in alternanza immagini che documentano le molteplici iniziative che stanno interessando il territorio in questo importante periodo dell’anno: dalla pista di pattinaggio ghiacciata allo spettacolo di luci (e non solo) in Piazza Catuma. “Con alcune immagini della Città addobbata a festa, auguriamo a tutti buon anno. Un sentito ringraziamento agli assessori Daniela Di Bari e Cesareo Troia, a tutti gli sponsor, alle associazioni, alle scuole, alle cooperative, alle parrocchie e a chiunque si è adoperato per rendere queste feste un po’ più ‘normali’, in un tempo che purtroppo non è ancora normale. Teniamoci stretti” – ha sottolineato la Sindaca Giovanna Bruno in un post diffuso su Facebook. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.