Andria, una buona notizia: cagnolona ferita gravemente salvata in tempo grazie alla sinergia tra cittadini

Si aggirava da tempo nella zona dell’ipermercato di Andria (tra Contrada Barbadangelo e via Barletta) e le sue condizioni di salute hanno subito fatto preoccupare molteplici cittadini:

Parliamo di una cagnolona di razza Pastore Tedesco segnalata con più scatti fotografici diffusi sui social da alcuni nostri concittadini che hanno così tentato di sensibilizzare ed allertare la popolazione locale. Al momento dell’avvistamento, l’animale presentava ferite profonde all’altezza delle costole e necessitava quindi di cure urgenti:

Dopo essere stata raggiunta da alcune persone e rifocillata, la cagnolona è stata trasportata in una clinica veterinaria:

Tutto è bene quel che finisce bene quando quella fetta di cittadinanza andriese sensibile anche alla vita animale – ci auguriamo, la maggioranza! – si dimostra sinergica e pronta a collaborare attivamente per ottenere dei risultati concreti. Grazie al celere intervento della cittadinanza, l’animale è sfuggito a probabile morte viste le potenziali infezioni che sarebbero sopraggiunte per via delle ferite particolarmente profonde. Ovviamente, il ringraziamento va anche al medico veterinario attivatosi per le dovute cure dell’animale, al quale auguriamo ogni bene. In questo periodo storico difficile ed incerto, una notizia come questa non può che scaldarci il cuore! Buona vita, cara amica a quattro zamope. Grazie a tutti!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.