Andria: una carcassa d’auto incendiata, una delle cause dei roghi?

Lì, nella campagna andriese, dove, circondati dai caratteristici muretti a secco, dovrebbero esserci solo ed eslcusivamente i secolari ulivi che producono l’olio extravergine più buono, sbucano ancora una volta i resti di un’auto cannibalizzata ed incendiata:

Molto probabilmente oggetto di furto con smontaggio dei componenti per la vendita illegale di singoli pezzi, questa carcassa rappresenta un pò lo “scheletro nell’armadio” del nostro territorio: illuminato da una parte dai prodotti tipici del lavoro onesto e dall’altra, invece, oscurato dalla criminalità che continua prepotentemente ad infastitire la civiltà. E’ quanto segnalato nelle ultime ore dall’associazione ambientalista 3Place di Andria che definisce giustamente queste carcasse dei rifiuti pericolosi che danneggiano l’ambiente. La presenza di questa carcassa – precisano dall’associazione ambientalista andriese – è stata regolarmente segnalata alla Polizia Locale. Viene in dubbio che uno dei tanti roghi segnalati in città possa essere stato causato anche dall’incendio di mezzi come questo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.