Andria: una città vittima di persone incivili e barbare. La Villa comunale brutalizzata – FOTO

Queste foto parlano: rappresentano la dimostrazione plastica della grandissima inciviltà di una parte dei nostri concittadini che continua a perseverare, commettendo atti vergognosi e dannosi per l’intera comunità. Se durante l’emergenza covid, gli operatori sanitari sono stati definiti eroi, allora, in questo periodo storico caratterizzato da profonda  inciviltà e degrado, gli operatori ecologici non sono da meno. Non esiste un angolo nella città di Andria che, dopo essere stato ripulito dagli operatori, sistematicamente torna ad essere sporco in poco tempo. Il tutto si verifica per colpa di persone a dir poco luride. Ma quello che si nota nella fontana in villa comunale, donata dall’Associazione Avis, è inguardabile:

E’ assurdo che si possa sporcare in tale modo una fontana o comunque qualsiasi luogo pubblico. Chi lo fa non sembra un essere umano ma nemmeno un animale! Il risultato è una fontana costantemente umiliata dall’inciviltà. Un contesto di degrado che interessa anche zone limitrofe, come quella della vicina struttura inaugurata ma mai assegnata agli ospiti del Centro Dopo di Noi“. A tal proposito si evidenzia come anche la struttura necessiti di bonifica, dato che è circondata da sterpaglie come si può notare da alcune foto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.