Andria: una discarica di ingombranti nel pieno centro abitato. Interviene l’amministrazione: “vandali ancora in azione” – foto e video

“Vandali in azione. In via Vaccina, così come in via Eritrea. Resti di mobili e frigoriferi” – denuncia il Sindaco, avv. Giovanna Bruno“parcheggiati sui marciapiedi come se nulla fosse”. Le foto diffuse dall’amministrazione cittadina:

“Immediata la rimozione da parte della Sangalli, su mia segnalazione. Mentre stiamo compiendo sforzi organizzativi e logistici incredibili per garantire la pulizia quotidiana di strade, parchi, aree urbane ed extraurbane, mentre garantiamo lavaggi ciclici dei marciapiedi, per liberarli da liquami e resti maleodoranti, mentre provvediamo a sostituire cassonetti rotti e ad integrarli nelle zone in cui mancano, insomma… “ – scrive ancora il Sindaco. Altre

.”..mentre diamo ordine ad un servizio che finora è stato episodico, non coordinato e incompleto, c’è ancora chi non comprende l’importanza di rispettare l’ambiente e i luoghi della nostra città, rendendosi protagonista di abbandoni di rifiuti ingombranti come quelli riportati nelle foto allegate” – ha sottolineato l’avv. Bruno che ha poi aggiunto:

“Esiste una raccolta differenziata, esiste un servizio apposito per i rifiuti ingombranti: cosa costa rispettare le regole e collaborare? Per sé stessi, prima che per gli altri, e per l’intera comunità!” – ha concluso Giovanna Bruno. Una delle strade dopo l’operazione di pulizia straordinaria:

L’intervento dell’amministrazione comunaled i Andria è stato effettuato a seguito della video-segnalazione di un cittadino diffusa poi dalla stessa Sindaca. Il link al filmato:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/179314090937590/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.