Nonostante il progresso dei lavori, uno nuovo stallo del cantiere di Piazza Toniolo – quello finalizzato all’abbassamento del livello del vecchio muraglione nel centro storico di Andria – sta causando disagi ai residenti che, attraverso il comitato, hanno segnalato disagi legati dalla presenza dei detriti, ancora in attesa di rimozione:
Stando a quanto si apprende da un servizio televisivo diffuso online nei giorni scorsi – cui link al filmato riportiamo qui sotto – dal comitato si rende noto che la polvere dei detriti causa problemi igienici alle vicine abitazioni e che nei giorni di pioggia la situazione si complica ulteriormente a causa della presenza di fango. Il tutto avviene in una zona – segnala uno dei residenti – dove una donna è inciampata a causa della presenza di una basola danneggiata (episodio che sarebbe avvenuto lungo la limitrofa via Mura San Francesco). L’auspicio, dunque, è che questa segnalazione possa essere presto seguita dal termine dei lavori. Il video del servizio televisivo:
#andria #piazzatoniolo #cantiere
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.