Andria: una montagna di rifiuti a Borgata Troianelli – il video diffuso da un cittadino

Una montagna di rifiuti (in questo caso non si può dire “abbandonati” visto che ci sono i bidoni per la raccolta) circondata da cani randagi – è l’ennesimo spettacolo a cielo aperto documentato con un video da uno dei residenti di borgata Troianelli, li dove si trova l’omonimo palazzo ducale di interesse storico-culturale:

Al problema della raccolta rifiuti, si aggiunge quello del randagismo. Per evitare il proliferarsi di cani, questi andrebbero sterilizzati e seguiti per eventuali adozioni. Una problematica segnalata già in molteplici occasioni negli ultimi anni.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).