Andria, una nostra concittadina decide di non acquistare bomboniere: i soldi risparmiati donati all’associazione che pianta alberi e pulisce le strade dai rifiuti

Mentre ad Andria persiste ancora oggi la presenza di cittadini incivili che abbandonano rifiuti ovunque, fortunatamente, la parte “buona” della città federiciana resiste e si rinnova, anche attraverso piccole rivoluzioni personali. Lo rende noto sui social l’associazione ambientalista 3Place che parla di una donna che ha scelto di creare bomboniere ecosostenibili in occasione di un importante evento familiare:

“una ricorrenza che non possiamo precisare, ha deciso di non acquistare le “solite” bomboniere per gli invitati (oggetti spesso fatti di plastica, che hanno un’impronta di carbonio per la loro produzione, che finiscono quasi sempre per essere buttati… insomma, oggetti poco sostenibili). Al loro posto vorrebbe donare agli ospiti un “regalo sostenibile“: una donazione alla nostra associazione. La signora ci dice:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“ho pensato a voi, vi seguo da anni, e so che questi soldini saranno spesi in una azione di salvaguardia del nostro unico e solo Pianeta”. Che dire: un’emozione indescrivibile per Francesca e Dina, le volontarie presenti in sede, e per tutti e tutte noi che in questi anni ci abbiamo messo e ci stiamo mettendo il cuore. La signora resterà anonima sino alla ricorrenza in questione, in modo che per tutti gli invitati questa resti una gran bella sorpresa. Un grazie enorme alla signora e a tutti/e i cittadini/e resilienti che quotidianamente tentano nel loro piccolo di cambiare qualcosa in questa città, su questo Pianeta. PS: La foto del post è simbolica e relativa a un progetto di 3 anni fa. Non avremmo certo spoilerato qualcosa” – hanno precisato da 3Place. Il link al post diffuso su Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.