Andria: una panchina tricolore in Piazza Umberto. Gli autori: “dobbiamo difendere la nostra Patria, continuamente minacciata da lobby e multinazionali”

C’è una panca dipinta con il tricolore in Piazza Umberto. A promuovere l’iniziativa, nei giorni scorsi, i giovani aderenti al movimento Gioventù Nazionale che spiegano: “I primi vorrebbero rendere il mondo villaggio globale unico, appiattendo tutto ad un unico livello. Vantano una superiorità intellettuale e culturale, tuttavia dimenticano che la cultura esiste nel momento in cui vi è una pluralità di culture. Pluralità e specificità di ogni popolo e nazione che loro vorrebbero annientare favorendo interessi di specifici personaggi che mirano ad ottenere egemonia economica e massificazione degli individui” – hanno dichiarato. Da Gioventù Nazionale hanno poi aggiunto che:

 

“I patrioti vogliono invece opporsi a questa tendenza rivendicando la specificità di ogni popolo e cultura come seme di convivenza e sviluppo. Prediligono la politica partecipativa degli individui che si oppone allo strapotere del mercato. La patria viene costantemente minacciata da quegli specifici individui e grandi lobby di potere, social media e cinematografia. Tuttavia nel momento del bisogno, come quello appena verificatosi, tutti si sono aggrappati alla comunità nazionale. Il significato della patria si comprende solo quando si è sul punto di perderla ed è per questo che noi dobbiamo difenderla ad ogni costo perché essa antepone gli interessi distruttivi agli interessi della collettività composta di individui che ne beneficeranno. Noi patrioti vinceremo questa battaglia, rispondendo colpo su colpo, costi quel che costi” – hanno concluso da Gioventù Nazionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.