Andria: una parte di via Porta Nuova infestata da scarafaggi, la segnalazione dei cittadini – FOTO e VIDEO – aggiornamento: Sindaco conferma “intervento tempestivo”

Una zona interessata da incuria e notevole presenza di scarafaggi è stata segnalata da alcuni cittadini nel centro storico di Andria:

in particolare, l’attenzione di alcuni nostri concittadini si è focalizzata in via Porta Nuova dove un ingente quantitativo di insetti sembra abbia colonizzato in maniera notevole la zona situata all’incrocio con la vicina via Mura Porta Nuova. L’auspicio è che si possa intervenire celermente per controllare la popolazione di questi insetti che, con l’esplosione del caldo, potrebbe diffondersi ulteriormente. Aggiornamento: il Sindaco ha confermato un “intervento tempestivo” nella zona interessata”. Link video:

Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.