I resti plastici e frammentari di quella che è sicuramente una siringa sono stati avvistati sull’asfalto stamane 12 marzo 2018 in via Vittoria, nel pieno centro cittadino di Andria, a due passi da alcune attività commerciali e dalla chiesa Beata Vergine dell’Immacolata di Andria. Accanto ai frammenti di plastica, una macchia rossa, color sangue. Cosa è accaduto o cosa sta accadendo in città? Difficile immaginarsi nei dettagli la vicenda anche se l’ipotesi ricadrebbe facilmente su soggetti tossicodipendenti, forse attraverso gli impianti di videosorveglianza sarebbe possibile tentare di ricostruire la singolare e preoccupante vicenda.
A tutti ricordiamo comunque di non toccare siringhe trovate per strada: anche se la pelle sana rappresenta un’efficace barriera contro il passaggio delle infezioni, non è possibile, però, escludere con certezza che la presenza di piccole ferite o abrasioni possano permettere ad eventuali virus di penetrare nel nostro organismo. In caso di contatto occidentale con aghi di siringa abbandonata (elemento che non abbiamo riscontrato in via Vittoria) potrebbe rendere opportuno il dosaggio degli anticorpi contro il virus dell’epatite C e dell’AIDS.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.