Andria: una strada piena di escrementi – video

Una strada piena di mer….escrementi di cane. E’ quanto appurato da un cittadino andriese che nelle ultime ore ha realizzato un filmato che documenta la presenza di molteplici feci (di cane?) abbandonate lungo via Genova, li dove transitano quotidianamente mamme e bambini. Una situazione preoccupante non solo per le condizioni della strada, ma anche per la “psicologia” di chi abbandona questi rifiuti, facendolo in maniera ripetitiva e vergognosa:

Gli autori di questo scempio, infatti, così come accaduto per i rifiuti abbandonati nelle campagne della città di Andria, sembra siano propensi ad abbandonare i propri rifiuti li dove lo hanno già fatto precedentemente altri incivili. Una sorta di fenomeno del “così fan tutti” (gli incivili) che andrebbe contrastata efficacemente anche attraverso l’osservazione di immagini registrate da impianti di videosorveglianza. Da tempo, alcune ordinanze emesse dal Comune di Andria, prevedono pesanti sanzioni sia per chi non raccoglie le feci dei propri animali domestici che per chi, in linea piu’ generale, abbandona i propri rifiuti per le strade.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.