Andria: una tazza abbandonata di fronte al Palazzo Ducale dimostra che l’idiozia è ancora presente in città – le foto

Una tazza per i servizi igienici abbandonata sotto la fontana. Una situazione vergognosa che dimostra come sia ancora necessario proseguire il lavoro di sensibilizzazione unitamente a quello di denuncia degli autori di questi scempi ambientali:

Con molta probabilità, potrebbe essere sufficiente analizzare le eventuali immagini registrate da locali impianti di videosorveglianza per identificare gli autori di questo atto illegale. Confidiamo nella cittadinanza affinché si possano contrastare i promotori di queste idiozie che di certo non migliorano il necessario clima di convivialità e l’immagine di una città che ha bisogno di accogliere anche i turisti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).