Andria: una volpe morta sulla strada per Castel del Monte – il video

Una triste scoperta è stata effettuata nei giorni scorsi sulla strada che collega Andria a Castel del Monte:

all’interno di una rientranza, quasi all’altezza del primo incrocio della Strada Statale 170 – di ritorno da Castel del Monte in direzione Andria – è stata riscontrata la presenza del corpo senza vita di una volpe autoctona. Stando a quanto è possibile notare nel filmato che condividiamo qui sotto, l’animale risultava parzialmente sbranato. Difficile pensare che le volpi vengano attaccate a bordo strada da un altro animale, l’ipotesi piu’ attendibile potrebbe essere quella di un animale sbranato dopo essere stato ucciso da un investimento stradale. Ci appelliamo dunque agli automobilisti affinché questa strada possa essere percorsa in maniera particolarmente moderata, al fine da salvaguardare la propria sicurezza e quella degli animali che occasionalmente l’attraversano. La volpe rossa o semplicemente volpe (Vulpes vulpe) è la più grande delle volpi propriamente dette ed è classificata come specie a rischio minimo dall’IUCN. Il video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.