Andria, uno dei volontari: “Sindaco sono stanco, noi sensibilizziamo ma riceviamo cattiverie”

“Sindaco, sono stanco. Abbiamo raccolto tante cattiverie, tante delusioni, tanta indifferenza…ma non ci arrendiamo perché la città ha bisogno di noi” – è quanto riferito al Sindaco Giovanna Bruno da uno dei volontari che in queste settimane si stanno attivando per sensibilizzare la popolazione al rispetto delle regole anti-contagio. Lo ha rivelato la stessa Sindaca attraverso un nuovo filmato diffuso sui social.

Attraverso il filmato, il Sindaco di Andria ha infatti sottolineato l’impossibilità di gestione di tutti i cittadini se questi si rivelano in maggioranza poco rispettosi all’uso della mascherina e alle regole del distanziamento sociale. La Bruno ha così ringraziato i volontari per le loro attività garantite anche nel fine settimana ed, al contempo, ha stigmatizzato le eccessive critiche nei confronti delle istituzioni. Il Link al video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).