Andria: uomo colpito da proiettile, ricoverato al “Bonomo”

Momenti di preoccupazione per un uomo di 45 anni che, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbe stato trasportato presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria con una ferita d’arma da fuoco:

Non è ancora chiaro come l’uomo sia stato colpito da un proiettile. Sono in corso indagini per ricostruire l’intera vicenda. Si ipotizza che il 45enne possa essere stato colpito accidentalmente. Il 45enne sarebbe stato ferito alle parti basse ed accompagnato in automobile. Il ferito è in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Aggiornamento – riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).