Andria: uomo in bici investito in via Mattia Preti, soccorso dal 118 – foto e video

Momenti di preoccupazione per un uomo investito nel primo pomeriggio di oggi nella città di Andria. Secondo una prima ricostruzione, un’automobile si è scontrata contro un uomo a bordo di una bicicletta elettrica in via Mattia Preti:

Le immagini, inviate al blog di VideoAndria.com mediante il nostro sistema di segnalazione mobile, mostrano alcuni cittadini che circondano l’uomo coinvolto nell’incidente, in attesa dei soccorsi. Il veicolo incidentato:

Sul posto è poi giunta un’ambulanza del servizio sanitario del 118, che ha provveduto a soccorrere il ferito. Il conducente dell’automobile, invece, non avrebbe riportato lesioni. L’uomo finito a terra non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato che mostra anche l’arrivo dell’ambulanza:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.