Andria: uomo minaccia di lanciarsi dal ponte della S.P. Andria-Barletta, salvato in tempo – il video girato sul posto

Da pochi minuti è stato segnalato in redazione il tentativo di suicidio da parte di un uomo, il quale avrebbe minacciato di lanciarsi dal ponte della S.P. Andria -Barletta. Sul posto immediatamente sono giunti i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del Fuoco che hanno cercato di persuadere l’uomo dall’estremo gesto.

Sembrerebbe, comunque che il soggetto in questione – un uomo di circa 50 anni di età – abbia desistito facendosi poi consegnare alle Forze dell’Ordine. Preso in consegna dal personale del 118, all’uomo sono state prestate le dovute cure e assistenza. Ancora poco chiare le cause che avrebbero spinto luogo al gesto estremo. Il video girato sul posto diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.