Andria: uomo tenta suicidio, salvataggio in extremis grazie alla Polizia Locale

Un salvataggio in extremis quello avvenuto nella mattinata di ieri quando alcuni agenti della Polizia Locale di Andria sono riusciti a bloccare in tempo un uomo intenzionato a togliersi la vita:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un soggetto affetto da una malattia – era stato notato da alcuni agenti della PL mentre passeggiava con andatura anomala tra i viali interni del cimitero comunale. Gli agenti di Polizia Locale hanno così deciso di seguire il soggetto sino ad assistere al tentativo di suicidio:

Il soggetto in questione avrebbe infatti tentato di lanciarsi nel vuoto dopo essersi arrampicato sull’ultimo piano di una cappella comunitaria prima di essere stato convito dagli agenti a desistere dall’insano ed estremo gesto drammatico. Una volta tornato a terra, l’uomo è stato assistito dal personale sanitario del 118. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.