Andria: “uso gratuito per 30 anni di una proprietà comunale per la nuova sede IPSIA” – la proposta arriva in Consiglio

In riferimento alla seduta di Consiglio Comunale, del 29 aprile 2022, alle ore 18.30, il Presidente del Consiglio, Dr. Giovanni Vurchio – informa che c’è un Ordine del Giorno aggiuntivo urgente con il seguente argomento: –

Si tratta della proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Concessione a titolo gratuito e per la durata di anni 30 del diritto di superficie su un’area di proprietà comunale per la nuova sede dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e Artigianato (I.P.S.I.A.), in favore della Provincia di Barletta-Andria-Trani. (Prot. n. 0037345 del 27.04.2022). Gli altri odg che verranno discussi in Consiglio Comunale, lo ricordiamo, sono i seguenti:

1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Affidamento “in house”, ai sensi dell’art. 192 d.lgs. 50/2016 e smi, alla Società Andria Multiservice SpA dal 2022 al 2024 dei servizi: Manutenzione ordinaria degli edifici comunali ed impianti sportivi – Manutenzione ordinaria strade di proprietà comunale – Manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione – Manutenzione del verde pubblico – Manutenzione impianti termici e condizionamento – Custodia e pulizia impianti sportivi – Apertura parchi e pulizia bagni – Affissione e defissione manifesti – Supporto alla gestione delle attività accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale – Pulizia uffici comunali, mercato ortofrutticolo, Tribunale – Gestione e manutenzione di Sistemi IP e PDL. (prot. n. 0035325 del 19.04.2022);

2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Regolamento per la Disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) Modifiche. (0036200 del 21.04.2022).

3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Addizionale comunale IRPEF – Detrazioni aliquote per l’anno d’imposta 2022 – Approvazione (prot. n. 0036378 del 22.04.2022);
– Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Imposta Municipale Propria (IMU) Approvazione aliquote e detrazioni per l’anno 2022 ex legge 27 dicembre 2019 n.160 art. 1 commi 748 e ss. (prot. n. 0036386 del 22.04.2022).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.