Andria: vaccinato il personale della ditta Pastore srl

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la struttura “Dopo di noi ” ubicata all’interno della villa comunale di Andria ed adibita dalla Asl Bt per la vaccinazione anti-covid19 del personale Pastore srl che opera nelle strutture scolastiche della città di Andria:

 L’iniziativa è stata intrapresa in linea con la vaccinazione di tutti gli operatori scolastici per offrire a tutti gli utenti la massima sicurezza alla ripresa delle attività tra cui il servizio di refezione scolastica. Si ringrazia la Dr. Anna Maria Matera, Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione, per l’assistenza e professionalità profusa verso i dipendenti della Pastore Srl di Andria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.