Andria: vaccinato l’85% degli insegnanti “grande adesione del personale” – link video

Nonostante dubbi iniziali da parte di alcuni, l’adesione alla somministrazione delle vaccinazioni contro la sindrome da Covid sono risultate soddisfacenti, almeno per quanto riguarda il corpo docente andriese:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, infatti, ben l’85% degli insegnanti ha aderito alla campagna di vaccinazione contro il nuovo coronavirus, sottoponendosi al vaccino nel corso degli eventi svoltosi nei giorni scorsi presso il Liceo “Troya” di Andria e al centro “Dopo di noi” (la struttura situata nella villa comunale). Le operazioni di vaccinazione hanno coinvolto più di 40 operatori tra medici e infermieri a cui siè aggiunto il personale amministrativo per le esigenze legate alla registrazione dei dati. Ammonterebbe a circa 200 il numero dei docenti vaccinati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul canale YouTube dell’emittente Tele Dehon:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.