Andria: vaccini e contributi Arca Puglia, gli aggiornamenti del Sindaco – video

“Il tessuto scolastico della nostra città è più vivo che mai! In questi giorni, di scuola in scuola, me ne convinco sempre di più. Grazie ai dirigenti, ai docenti, ai collaboratori e alle famiglie, per aver “retto” l’intero sistema in questo anno così difficile. E grazie ai bambini per la loro spontaneità e gioia” – ha dichiarato il Sindaco di Andria. Nella tarda serata di ieri, attraverso un nuovo video diffuso sul web, l’avv. Giovanna Bruno ha voluto aggiornare la cittadinanza circa le iniziative riguardanti l’emergenza sanitaria:

“Aggiornamento vaccini: altre 800 somministrazioni anche oggi. Mercoledì si faranno solo seconde dosi presso la sede ASL di viale Trentino. Poi da giovedì a sabato, sempre di mattina, si continua a San Valentino. Proroga al 18 giugno per il contributo straordinario anti covid riguardante gli alloggi Arca Puglia – ha precisato la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/290451856118455/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.