Andria: vaccino anche per il Sindaco Bruno “è arrivato il mio turno, grazie”

“È arrivato il mio turno. Pensare a cosa sia significato il covid per tanta gente, pensare a cosa sia significato per me, pensare a quanti ancora oggi combattono con questo mostro e sapere che c’è chi si adopera ogni giorno per portare avanti la campagna vaccinale, mi commuove” – lo ha reno noto il Sindaco di Andria. Attraverso un Post diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha rivelato uno scatto fotografico che mostra il momento dell’iniezione del vaccino anti-covid:

“È difficile esprimere l’emozione che provo, per questo non ho nient’altro da aggiungere, soltanto grazie” – ha osservato il Sindaco di Andria nel post diffuso su Facebook.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.