Ancora una volta, l’impianto pubblico per il gonfiaggio di pneumatici di biciclette introdotto recentemente nella rinnovata Piazza Umberto I – iniziativa evidentemente finalizzata a promuovere la mobilità sostenibile ad Andria – è stato brutalmente danneggiato a causa dell’ennesimo grave episodio di vandalismo. A segnalarlo sui social è la pagina della sezione andriese della Guardia Agroforestale Italiana:
L’auspicio, come sempre, è che gli autori di questo atto vandalico possano essere presto identificati e puniti. Gli autori di questo scempio non si sono resi artefici soltanto di un episodio di vandalismo ma anche di un danno alla comunità, all’immagine di quell’Andria perbene che crede in un futuro più onesto, sostenibile e pulito. Un episodio simile si era già verificato lo scorso anno – poco tempo dopo l’inaugurazione della storica piazza riqualificata – quando alcuni volontari si adoperarono per sistemare il dispositivo.
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.