Andria: variazioni della viabilità veicolare su Via Milite Ignoto per lavori interramento linea ferroviaria

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.3 del 14/01/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l’esecuzione dei lavori di interramento della linea ferroviaria e della stazione nel centro urbano di Andria, ha istituito:

l’occupazione di parte del marciapiede di via Milite Ignoto, a partire da Via Martiri di Cefalonia, lungo tutto il lato adiacente alla ferrovia;
l’istituzione del divieto di fermata e sosta su dal 17/01/2022 al 31/01/2022 per la posa in opera degli elementi in c.a. che costituiscono la recinzione di cantiere;
dal giorno 17/01/2021 e sino alla fine dei lavori di interramento e/o di rimozione degli elementi in c.a. che costituiscono la recinzione di cantiere, l’istituzione del divieto di transito ai pedoni sul marciapiede di Via Milite Ignoto, lungo il lato ferrovia.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.