Andria: vasto incendio nella notte a ridosso delle abitazioni. Residenti stufi ed impauriti: servono indagini per evitare il peggio – video

La zona PIP di Andria continua a bruciare nella notte, come se qualcuno lo facesse di proposito per agire indisturbato:

Un incendio di vaste dimensioni, l’ennesimo, è stato notato nelle ultime ore da alcuni cittadini che hanno provveduto a filmato. Ancora una volta, le fiamme – innescatosi per cause ancora incerte – hanno distrutto buona parte della macchia mediterranea. Un video giunto in redazione:

Spontaneamente, vien da chiedersi se qualcuno abbia visto qualcosa oltre alle fiamme e se le forze dell’ordine stiano indagando su questo ennesimo incendio. Un fenomeno – quello degli incendi notturni – che potrebbe facilmente compromettere la vita dei residenti, oltre che di animali e piante. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).