Andria: vasto incendio nella notte, le immagini

Oltre all’incendio di un’automobile in via Barletta, a pochi chilometri di distanza, un vasto incendio ha interessato la zona PIP di Andria:

come documentano anche alcune immagini giunte in redazione, infatti, le fiamme sono divampate nell’area incolta della zona periferica della città di Andria, non lontano dal centro commerciale, in direzione Barletta. Sul posto sono giunti alcuni mezzi per lo spegnimento delle fiamme:

L’incendio ha causato la distruzione di una buona parte della macchia mediterranea presente sul luogo dell’accaduto. Al momento non si registrerebbero danni a manufatti o a persone. Un altro scatto fotografico giunto in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).