Andria: venerdì 2 ottobre i volontari di Legambiente ripuliranno il centro storico dai rifiuti

In programma la scorsa settimana, l’iniziativa è stata rimandata al prossimo venerdì a causa di un’improvvisa pioggia che ha impedito il corretto svolgimento dell’evento ambientalista. Nonostante questo contrattempo, i volontari del Circolo Legambiente di Andria “Thomas Sankara” – parteciperanno anche quest’anno all’iniziativa nazionale PULIAMO IL MONDO:

Per il dodicesimo anno, i volontari del circolo cittadino di Legambiente, con la partecipazione della Croce Rossa sezione di Andria, la locale sezione Scout e con tutti gli altri cittadini che vorranno partecipare, scenderanno per strada per pulire il centro storico dai rifiuti abbandonati e sensibilizzare i ragazzi. Questo spirito e questa voglia di “rimboccarci le maniche” ha caratterizzato la XXVIII edizione di Puliamo il Mondo, che è stata la prima grande iniziativa di volontariato ambientale in programma nell’Italia post coronavirus e attraverso la quale Legambiente, insieme ai suoi volontari e ai cittadini, vogliono lanciare un messaggio di speranza e futuro sostenibile al Paese in forte difficoltà. Fonte: Evento Facebook.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).