Andria verso la normalità: tornano le sedute di laurea dall’aula consigliare

Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall’aula consigliare. Iniziativa portata avanti dall’assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo. La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte! Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino” – ha annunciato il Sindaco di Andria n un video diffuso nella tarda serata di ieri. L’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi. Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione. Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell’ambito dei campionati italiani. Ottimi risultati anche per gli atleti dell’Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo… insomma: una città in fermento!! A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente. Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.