Andria, Via Bisceglie: strada alternativa c’è ma non si può utilizzare – Foto e Video

Pare proprio che ci sia una strada alternativa a via Bisceglie che potrebbe, almeno in parte, risolvere le problematiche del traffico cittadino, causato dalla chiusura temporanea di Via Bisceglie per i lavori al condotto pluviale.

La strada alternativa è proprio quella che si vede nella parte sinistra della nuova rotonda di Via Bisceglie, una nuova via a due corsie con addirittura una pista ciclabile con una sua carreggiata, che porterà i cittadini alla nuova stazione “Andria Sud” di Ferrotramviaria.

In base a quanto riportato da alcune testate giornalistiche quella via non è di proprietà del Comune di Andria, ma di Ferrotramviaria, quindi non è utilizzabile dai cittadini perchè viene utilizzata dalla società che sta completando i lavori per Andria Sud.

La nuova via, come si può vedere dall’immagine, parte dalle spalle di via Paganini e intraprende una via di campagna molto stretta e quindi non utilizzabile per due sensi di marcia, già questa è una grossa limitazione, poi ci sarebbe sempre il problema che sudetta via è utilizzata come cantiere e quindi sarebbe caotica nel caso di molto traffico.

Ed ecco il video di un cittadino che ha percorso la nuova via da via Paganini a Via bisceglie. Il video:

Andria, Via Bisceglie: strada alternativa che potrebbe ridurre…

Andria, Via Bisceglie: strada alternativa che potrebbe ridurre il traffico ma non si può utilizzare

Pubblicato da VideoAndria.com su Martedì 28 marzo 2017