Andria, via Corato: con le strisce pedonali gli automobilisti si fermerebbero?

“Qui le strisce pedonali non esistono più… E gli automobilisti simpatici non rallentano e guardano anche male … Cosa si può fare?” – se lo chiede una cittadina andriese sui social. Oggetto della discussione è Via Corato, in direzione della rotonda. Qui, effettivamente, di strisce pedonali manco l’ombra. Poi qualcuno gira il coltello nella piaga: “Ma secondo voi se ci fossero le strisce pedonali gli automobilisti ANDRIESI si fermerebbero?“. Un’altro cittadino osserva che comunque sia “C’è la segnaletica verticale! Attraversamento pedonale! Gli automobilisti non conoscono i segnali stradali?”.

Un’altra osservazione: “Anche su viale Istria e via Trentino Alto Adige soprattutto in prossimità della Parrocchia Sacro Cuore ed incrocio con via Gioacchino Poli e Via Corafo le strisce pedonali sono da rifare quanto prima poiché completamente cancellate…”.

Segnalazioni spesso giunte anche al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.