Andria: via Friuli al buio, residenti: “da giorni va via all’improvviso”

Un vero e proprio Black out ad intermittenza quello segnalato dai residenti di via Friuli ad Andria. La causa della sospensione momentanea della pubblica illuminazione non è ancora del tutto chiarita mentre i cittadini si lamenterebbero dei disagi scaturiti da questo singolare fenomeno.

Un fenomeno che – stando alle segnalazioni raccolte in redazione – si sarebbe verificato anche nei giorni precedenti ad oggi. All’imbrunire le lampade dei fari si spegnerebbero all’improvviso senza una spiegazione apparentemente logica. Auspichiamo che quello segnalato possa rappresentare esclusivamente un problema momentaneo. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).