Andria, via Milano: qui l’umido non è ancora stato raccolto, perché?

La raccolta differenziata in via Milano sembra essere in ritardo: lo segnalano alcuni residenti della nota via andriese. Alcuni scatti fotografici giunti in redazione, infatti, documentano la presenza dei bidoncini utilizzati per il servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta. Le foto, ci riferiscono, sono state scattate nel pomeriggio. “Mia suocera abita in via Genova e riferisce che non sono passati neanche li” – ha fatto sapere un residente in redazione. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Al momento non conosciamo le cause di questo ritardo. Consigliamo ai cittadini di contattare l’assessorato all’ambiente o la ditta incaricata del servizio per richiedere informazioni. Una delle foto ricevute in redazione e scattate in via Milano:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.