Andria: via Santissimo Salvatore ed il semaforo della discordia

Nonostante sia stata ripristinato il sistema semaforico all’incrocio tra viale Pietro Nenni e via Santissimo Salvatore, non tutti i residenti sembrano entusiasti della situazione attuale:

Stando a quanto riferito, infatti, il ripristinon dei semafori non rappresenterebbe una soluzione definitiva al traffico di via Santissimo Salvatore che necessiterebbe invece di un piano più specifico e una gestione del traffico più adeguata al flusso di automobili che quotidianamente transita all’altezza dell’incrocio. Serve una rotonda? Non spetta a noi a dirlo ma le immagini ricevute mostrano un traffico che necessiterebbe di un’ulteriore regolata.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).