Andria: “viaggio” in un bagno pubblico della città – le foto che fanno discutere

In un periodo dove si parla spesso di norme igienico-sanitarie saltano all’occhio le immagini giunte al blog di VideoAndria.com che mostrano lo stato delle toilette dei servizi igienici di gestione pubblica. Parliamo, nello specifico, della struttura situata nella villa comunale di Andria:

Tra graffiti realizzati illecitamente tra le mura della struttura, emergono evidenti forme di danneggiamento. Il tutto – osserva un nostro concittadino – avviene in un luogo pubblico dove il servizio è offerto in una zona particolarmente frequentata in una città di oltre 97.000 abitanti. Non aggiungiamo altro. La foto che più ci ha colpito è stata la seguente:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.