Con riferimento all’occupazione spazio pubblico riguardante i Dehors, l’assessore alla Trasparenza, Pasquale Vilella, chiarisce che: «l’Amministrazione Comunale rassicura gli esercenti che la questione è stata immediatamente attenzionata e che si sta lavorando già da giorni con gli Uffici preposti per individuare interventi concreti, compatibili con i vincoli di bilancio e le restrizioni del piano di riequilibrio.
Come fatto in passato e come fatto per altre situazioni che incidevano direttamente sulle tasche dei contribuenti, anche questa vicenda è al vaglio politico-amministrativo per essere positivamente risolta. Fatti tutti i passaggi e acquisiti elementi concreti, si procederà a condividerli agli interessati, attraverso le associazioni di riferimento, ferma restando la disponibilità ad incontri interlocutori» conclude Vilella.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.