Andria: “vicino al parco urla e schiamazzi sino a notte, vogliamo dormire” – la segnalazione di una residente del Quartiere Europa

“Salve. Vi seguo sempre con interesse e spero possiate aiutarmi. Abito nella zona del Quartiere Europa di Andria, vicino al bellissimo parco Giovanni Paolo II – comincia così il messaggio ricevuto nelle ultime ore al blog di VideoAndria.com. A scriverci è una nostra concittadina che solleva una problematica irrisolta:

“Quando il parco chiude, si formano sul marciapiede gruppetti di persone che continuano a parlare urlando e ridendo come se fossero in aperta campagna e non circondati da palazzine in cui c’è gente che vuole dormire” – ha osservato la nostra concittadina, che lamenta urla e schiamazzi almeno “fino alle 00,30- 1,00 e passa …..siamo veramente stanchi di questa situazione!” -ha sottolineato. La stessa ci ha riferito di aver più volte segnalato il fenomeno alle forze dell’ordine. L’auspicio è che questa segnalazione sul web possa contribuire a sollecitare gli enti preposti ad intervenire per contrastare questi disagi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.