Andria: Victor Andria e IDS ICARO a Sant’Agostino per la Messa e per vivere un momento di riflessione sul significato del Natale

A pochi giorni dalla celebrazione del Santo Natale, le società di calcio “Victor Andria” e “ IDS ICARO”,  che si allenano sui campi dell’oratorio Beato Pier Giorgio Frassati (Sant’Agostino), si danno appuntamento nella chiesa di Sant’Agostino per la celebrazione eucaristica e per vivere un momento di riflessione sul significato del Natale del Signore. Il Parroco, don Vito Gaudioso, che unitamente con i dirigenti delle scuola calcio,  ha promosso l’iniziativa, ritiene di fondamentale importanza che i ragazzi, le famiglie, gli allenatori, si ritrovino insieme affinché  lo strumento privilegiato dello sport diventi palestra di formazione e di crescita integrale per le nuove generazioni. Così il Parroco, don Vito Gaudioso:

“Il modo di comportarsi sempre più insolente, la delinquenza dilagante, l’uso diffuso dell’alcool e degli stupefacenti tra gli adolescenti e non solo, è preoccupante e stride con la scelta di fare sport. Tenere al benessere fisico, infatti, non può prescindere dal benessere di tutta la persona, a cominciare dai rapporti interpersonali, dalla cura e dal rispetto degli altri, dall’accoglienza delle regole di convivenza civile. La nascita di Gesù, vero uomo e vero Dio, ci annuncia che Dio viene sempre nella vita dell’uomo per far risplendere la nostra umanità. Da cristiani siamo chiamati a fare di tutto perché sia sempre difesa la dignità dell’uomo. La conoscenza del vero bene ci sia da sprone nel perseguire comportamenti di mutua collaborazione che ci affratellino sempre di più”.

L’appuntamento per vivere bene il momento di preparazione al Natale con  è nella Parrocchia di Sant’Agostino mercoledì 14 dicembre alle ore 16. Sarà presente anche la Sindaca Giovanna Bruno con i componenti dell’Amministrazione comunale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.