Andria: “Vigile di prossimità”, in diverse zone della città – ecco le foto

Vigile di prossimità vuole dire questo: prossimità ai bisogni dei cittadini, all’ascolto dei problemi, al rispetto delle norme. Ma anche presenza costante nei quartieri e rapporto diretto tra comunità e Polizia Locale. Senza la fiducia reciproca tra cittadini e vigili urbani la nostra città sarebbe destinata a sfaldarsi” – lo dichiara l’assessore Pierpaolo Matera in un post diffuso su Facebook e accompagnato da alcuni scatti fotografici che documentano la presenza degli agenti di PM in diverse zone della città di Andria.

“Questo nuovo servizio cerca di invertire la rotta, di mostrare come la quotidianità può essere foriera di miglioramenti costanti nella sicurezza cittadina e nel vivere comune” – ha aggiunto Matera nel post diffuso su Facebook. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il post diffuso da Matera:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.