Andria: Vigili del Fuoco nel centro cittadino, sul posto anche Carabinieri – le FOTO

Una puzza di plastica bruciata è stata distintamente avvertita nella tarda serata del 20 gennaio 2022 presso un locale al piano terra situato tra via Nicola Balenzano e via Felice Cavallotti. Stando alle informazioni raccolte, il forte odore proveniva da un locale che anni fa ospitava la sede di una filiale di banca e che al momento risulta in disuso. Allertato dai presenti, il locale distaccamento dei Vigili del Fuoco ha inviato una squadra intervenuta sul luogo dell’accaduto, dove potrebbe essersi verificato un principio d’incendio per cause da chiarire. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Non si tratta dell’unico episodio spiacevole avvenuto nella centrale via Cavallotti, spesso frequentata da comitive di giovani, talvolta rispettosi dei residenti ma in altri casi (troppi),  autori di abbandono rifiuti, schiamazzi con disturbo alla quiete pubblica ed altri episodi illegali che stanno mettendo a dura prova la serenità dei residenti della zona. Le foto:

Aggiornamento: l’operazione dela squadra dei Vigili del Fuoco è terminata sino alle ore 23,30, dopo aver messo la zona in sicurezza.                                                        Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.